24hassistance - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Corso Magenta, 69/A, 20123 Milano MI, Italia.
Telefono: 8955003203.
Sito web: 24hassistance.com.
Specialità: Agenzia di assicurazioni.
Altri dati di interesse: Appuntamenti online, Servizi in loco.
Opinioni: Questa azienda ha 2031 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di 24hassistance

Stai cercando un'agenzia di assicurazioni affidabile e completa 24hAssistance potrebbe essere la scelta giusta per te. Situata in Corso Magenta, 69/A, 20123 Milano MI, Italia, questa agenzia offre un'ampia gamma di servizi per soddisfare le tue esigenze.

Con una telefonata al numero 8955003203, puoi ricevere informazioni dettagliate sui prodotti assicurativi offerti e fissare un appuntamento per una consulenza personalizzata.

Il sito web 24hassistance.com è un'ottima risorsa per conoscere meglio l'agenzia e i servizi offerti. Qui puoi trovare informazioni sui prodotti assicurativi, leggere le recensioni di altri clienti e contattare il team di 24hAssistance per richiedere assistenza.

Le specialità di 24hAssistance includono una vasta gamma di prodotti assicurativi, tra cui assicurazioni auto, moto, casa, vita e salute. L'agenzia si distingue per la sua attenzione al cliente e la capacità di offrire soluzioni su misura per le esigenze di ciascun cliente.

Tra gli altri dati di interesse, è importante sottolineare la possibilità di fissare appuntamenti online e usufruire dei servizi in loco. In questo modo, puoi gestire facilmente tutte le tue esigenze assicurative senza dover lasciare la comodità di casa tua.

In base alle opinioni dei clienti, 24hAssistance ha una media di 3.4/5 su Google My Business, con un totale di 2031 recensioni. Questo dato indica la soddisfazione generale dei clienti e la capacità dell'agenzia di offrire servizi di alta qualità.

Recensioni di 24hassistance

24hassistance - Milano, Città metropolitana di Milano
Fabrizio Iannuzzelli
1/5

Peccato non si possa dare meno. Al telefono prima della stipula ti dicono quello che vuoi sentirti dire e poi...
Ho in scadenza l'assicurazione della mia moto al 31 luglio 2023. Parlando con altri motociclisti amici, mi consigliano loro. Cerco di informarmi sui servizi e mi "scappa" l'occhio sulle modalità di sospensione (una annuale). Sapendo che come tutti gli anni a ottobre sospendo l'assicurazione e la riattivo l'anno successivo a fine febbraio, ho calcolato che con una annualità avrei avuto bisogno di sospenderla sia nel 2023 che nel 2024 con una rimanenza di due mesi. Però c'era questa cosa della sospensione annuale che continuava a girarmi per la testa.
Alla fine chiamo e parlo con un operatore e gli spiego la situazione. Facciamo i conti insieme ed effettivamente al momento della sospensione nel 2024 mi sarebbero mancati 2 mesi. Mi tranquillizza dicendo che la sospensione sarà possibile farla e alla mia obiezione della dicitura annuale mi ripete mille volte che sarà possibile... alla fine mi lascio convincere.
Arriva il momento della prima sospensione, vado sul sito e faccio tutto.
Ora ( fine settembre 2024 ) sono in ospedale per motivi di salute e penso:"già che ci sono visto che le cose andranno per le lunghe, sospendo l'assicurazione della moto".
Vado sul sito e mi accorgo che non è possibile sospendere. Sento tramite chat l'operatore la quale mi conferma che si ha diritto ad una sola sospensione sull'annualità. Spiego anche a lei la situazione, della chiamata all'operatore e di ciò che avevo segnalato ma nulla, conferma che non si può fare nulla...
Ed io che stavo per fare i preventivi per lo scooter di mia figlia e di un'altra moto... a mai più arrivederci!!!!

24hassistance - Milano, Città metropolitana di Milano
Francesco Esposito
1/5

Pessima esperienza. Ho provveduto a rinnovare la polizza con bonifico istantaneo; non vedendo la mail di conferma con i relativi documenti mi preoccupo. Contatto l’assistenza e mi spiegano che anche per il bonifico istantaneo ci vogliono 1/2 giorni per ottenere la copertura. Passato un giorno ricontatto l’assistenza, le regole sono cambiate ora sono necessari 2/3 giorni, proprio come un bonifico ordinario. È pacifico che il bonifico istantaneo è chiamato così perché il denaro è immediatamente disponibile al beneficiario. Evidentemente loro si trovano su Marte e non valgono queste regole

24hassistance - Milano, Città metropolitana di Milano
Manico Mitico
1/5

Condivido con voi la pessima esperienza con questa società.
Dopo vari anni di tranquillo abbonamento vado ad effettuare il rinnovo della polizza e magicamente mi ritrovo con una fantomatica MOTO.APP infilata nella mia polizza che alla "modica" cifra di 59 euro all'anno ti permetteva di "condividere i percorsi con altri utenti e stupidate simili".
Ebbene, avvalendomi del mio diritto di recesso, lo chiedo entro i 14 gg definiti per legge.
Dopo vari solleciti sia in pec che in emal nei quali facevano orecchie da mercante. magicamente mi ritrovo una mail con la quale mi dicevano di aver accettato il mio sacrosanto diritto di recesso e che esso aveva generato un credito di 40.92 euro. Dopo vari, ulteriori solleciti, mi veniva chiesto di indicare un iban presso il quale effettuare il bonifico della somma citata. Il mio enorme stupore veniva esaltato quando mi vedevo accreditato, a fronte di 59 euro da loro prelevati all'atto della stipula...solo 15,92 euro.
Solleciti e pec non risolvono il problema e consiglio, vivamente, di evitare sti signori.
Sarà mia cura modificare la recensione nel caso si dimostrassero seri e mi rimborsassero di quanto illecitamente prelevato.
NDR
Faccio presente che non mi è stata inviata nessuna mail o pec a giustificazione della decurtazione per cui non so perchè mi è stata fatta. Vi sembra possibile?
Aggiungo screenshot della LORO mail affinchè non si pensi che sto dicendo cose per denigrarli a favore di altre società

24hassistance - Milano, Città metropolitana di Milano
scaringi vincenzo
1/5

Per esperienza mia vi sconsiglio di farla perché se vi capita un sinistro non vi pagano e neanche vi rispondono alle raccomandate…sono sei mesi che devo riscuotere un sinistro in cui ho il 100% di ragione e niente! E non si tratta della controparte ma della mia assicurazione! Cioè io sono un assicurato 24h assistance! Mi tocca fare una causa contro la mia assicurazione… 1 stella perché 0 non l’accetta!

24hassistance - Milano, Città metropolitana di Milano
Bachisio Deidda
1/5

Fatto richiesta online di sospensione polizza per vendita moto, pratica che a detta loro ha una durata massima di 15 gg, sono passati oltre due mesi e l’operazione risulta ancora in corso, in tutto ciò servizio clienti irraggiungibile, nessun contatto telefonico se non a pagamento(caro) e non utilizzabile da cellulare. Se cercate una polizza vi suggerisco di cercare altrove.

24hassistance - Milano, Città metropolitana di Milano
Gianluca Calvani
1/5

Pessima esperienza - evitare

Ho rinnovato una polizza moto per 2 anni fino a quando ad agosto 24 ho avuto un incidente. Non esiste modo per parlare con un operatore o mettersi in contatto. Anche utilizzando l'indirizzo PEC NON rispondono. Assolutamente da evitare a meno che non abbiate bisogno di una assicurazione solo di facciata per rispondere ad obblighi di legge.

24hassistance - Milano, Città metropolitana di Milano
giacomo furio
4/5

4 stelle perché mi avevano fatto un preventivo , avevo pagato con bonifico istantaneo , ma che non è servito a nulla perché per ottenere la conferma è la stampa della polizza l’unico modo rapido e pagare con carta di credito e nel rimborsarmi il credito mi hanno poi informato che il preventivo non era giusto il precedente e me ne hanno fatto un altro più alto di un paio di centinaia di euro … x il resto è tutto ok … anche se per fortuna non ho mai denunciato sinistri con loro e non so come si comportino durante quelle procedure perché il numero a pagamento costa un occhio …

24hassistance - Milano, Città metropolitana di Milano
Marco
1/5

Assicurazione pessima. Sinistro avvenuto ad ottobre 2023 con piena ragione, sto ancora aspettando il risarcimento dei danni. Servizio clienti inesistente e non rispondono alla PEC, praticamente sono spariti. Statene alla larga pure se dovesse rimanere l’unica assicurazione nel mondo!

Go up