Mediobanca Premier - Salerno, Provincia di Salerno

Indirizzo: Corso Giuseppe Garibaldi, 103, 84122 Salerno SA, Italia.

Sito web: mediobancapremier.com.
Specialità: Banca, Bancomat.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.4/5.

Posizione di Mediobanca Premier

Mediobanca Premier Corso Giuseppe Garibaldi, 103, 84122 Salerno SA, Italia

Mediobanca Premier è una banca rinomata che offre una vasta gamma di servizi finanziari. L'indirizzo di questa filiale specifica è il seguente: Corso Giuseppe Garibaldi, 103, 84122 Salerno SA, Italia. Sarebbe opportuno salvare questo indirizzo se si prevede di visitarli di persona.

Per quanto riguarda i contatti, non abbiamo trovato un numero di telefono specifico per la filiale di Salerno. Tuttavia, puoi sempre visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo mediobancapremier.com per ulteriori informazioni.

In termini di servizi offerti, Mediobanca Premier si distingue per le sue competenze in banche e bancomat. Questo significa che puoi contare su di loro per una vasta gamma di servizi bancari, tra cui prelievi, depositi e molto altro ancora. Inoltre, la loro accessibilità in sedia a rotelle rende il loro servizio ancora più inclusivo.

Abbiamo trovato 23 recensioni su Google My Business per Mediobanca Premier. La media delle opinioni è di 2.4/5, il che indica che ci sono state recensioni sia positive che negative. Tuttavia, è sempre una buona idea leggere le recensioni individuali per farsi un'idea più precisa della qualità del servizio che possono offrire.

Recensioni di Mediobanca Premier

Mediobanca Premier - Salerno, Provincia di Salerno
Giovanni
1/5

Stamani 02/11/23 ho deciso di recarmi in questa filiale perché nonostante avessi inviato la documentazione completa per l'estinzione di un conto, che chebanca ha deciso di sospendere, per il servizio clienti non era sufficiente.

Comunque sono entrato e sono stato accolto, per modo di dire, da una donna che mi ha chiesto i dati e tutto il resto e poi mi ha domandato perché volessi chiudere il conto. Io le ho risposto che chebanca aveva deciso di sospendere questo prodotto, a quanto pare i dipendenti non sono neanche informati sui vari prodotti, ottimo! E tra l'altro sulla documentazione ha spuntato la casella "non interessato" e non "disservizio"!

Poi, magicamente, mi ha detto che il conto sarebbe stato sospeso in automatico il 1° dicembre, cosa che sapevo ma non voglio pagare il canone residuo per un conto che non mi servirà più e poi ne avevo/ho la facoltà.

Una leggera sfumatura, forse, mentre ricompilavo la documentazione per l'estinzione del conto, alcuni dipendenti della filiale si sono rivolti alla donna dicendo se volesse qualcosa perché stavano andando al bar. Ora mi chiedo, non è che volessi un calice di champagne o del caviale ma potevano come minimo offrimi un bicchier d'acqua o chiedere anche a me, naturalmente avrei declinato l'offerta che sarebbe stata gentile.

Essere brillanti ed accoglienti non costa nulla, dovrebbero impararlo.

Mediobanca Premier - Salerno, Provincia di Salerno
Mr Sincerità
1/5

Ahimé devo modificare la recensione, avevo dato un ottimo voto, forse perché ci passavo rarissimamente per la filiale di Salerno,litigando anche con qualcuno su internet,perché mi ero sempre trovato bene.Il problema è stata un operatrice.
Un sabato abbiamo fatto un versamento nel bancomat in contanti, ma è successo un problema tecnico con relativo scontrino,quando lunedì ci siamo presentati per far presente , praticamente l'operatrice con sindrome ittiopriva, ha trattato la mia compagna come una delinquente chiedendo tre volte quanto avesse versato in meno di un minuto.Faccio presente alla direzione di CHE BANCA che versa uno stipendio di oltre €3500. Ciò non significa assolutamente che chi è povero debba essere trattato come ha fatto quella pescivendola.
Prendete provvedimenti SERI con questa"cafona" mandatela a casa o cambieremo banca,e non siamo in pochi,semplicemente vergognosa dico sul serio se entro tre mesi non scompare quella viscida Biscia cambieremo banca e pubblicherò la migrazione in foto quì,non posso neanche invitarla a lavare i cessi,perché offenderei una categoria molto utile al suo cospetto.

Madonna che gente di *erda

Mediobanca Premier - Salerno, Provincia di Salerno
adriano coralluzzo
1/5

Avevo già letto recensioni negative su questa filiale, almeno 3 anni addietro. Devo dire piuttosto rammaricato che le recensioni negative sono tutte meritate. Stamattina sono stato in filiale e fanno ridere. Sono entrato nell'aria bancomat per un deposito e il bancomat ha manifestato disservizi.
Ho chiamato l'operatore (un uomo grasso che bighellonava apparentemente senza far nulla di costruttivo nell'area uffici) tuttavia dopo aver cercato di chiamare la sua attenzione 3 volte alla fine mi risponde "sono occupatooo" e io "beh voglio segnalare un disservizio, se non interessa!?" non si è degnato nemmeno di rispondere quel cafone!!!
Il bello che tutti noi fuori potevamo tranquillamente vederlo non fare niente attraverso i vetri, assurdo.

Mediobanca Premier - Salerno, Provincia di Salerno
Andrea Giovanetti
1/5

Ho aperto un mutuo ed il conto corrente con CheBanca lo scorso ottobre.
Dopo 3 mesi non ho ancora ricevuto i codici di accesso nè tantomeno il bancomat. Scandalosi. Sto pensando seriamente a cambiare banca

Mediobanca Premier - Salerno, Provincia di Salerno
onix treasure
1/5

Quando vedi impiegati in orario lavorativo che entrano ed escono dalla filiale per fatti propri, per commissioni personali, prendersi il caffe e bighellonare tra ufficio e ufficio incuranti dei clienti che aspettano qualche domanda te la fai sul ruolo di queste filiali 'fisiche'. Brutta immagine per CheBanca!

Mediobanca Premier - Salerno, Provincia di Salerno
francesco amodio
1/5

Pessima !!
Ho smarrito il mio codice cliente, sono fuori Regione !! Chiamo l'assistenza e per due ore l'assistente virtuale continua a chiedere il codice cliente per qualsiasi opzione !! Assurdo pessima assistenza

Mediobanca Premier - Salerno, Provincia di Salerno
Leonardo Gruosso
1/5

Persone incompetenti, non sono in grado neanche di aprire un conto!!!! Spero che,CHE BANCA cambi subito il personale perché ci sono tante persone che vogliono lavorare e sopratutto sono persone COMPETENTI, che sanno fare il proprio lavoro.

Mediobanca Premier - Salerno, Provincia di Salerno
Sarra Jhinaoui
5/5

Sono da 7 anni cliente e me trovo benissimo

Go up