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Agenzia viaggi HM Travel - Hermitage Melito - Melito di Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Indirizzo: Via Roma, 553, 80017 Melito di Napoli NA, Italia.
Telefono: 0817117953.
Sito web: hmtravel.it.
Specialità: Agenzia viaggi.
Opinioni: Questa azienda ha 423 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.
Posizione di Agenzia viaggi HM Travel - Hermitage Melito
L'Agenzia viaggi HM Travel - Hermitage Melito è una nota agenzia di viaggi situata in Via Roma, 553, 80017 Melito di Napoli NA, Italia. La loro esperienza e professionalità nell'organizzazione di viaggi è a disposizione dei clienti che cercano un servizio personalizzato e attento alle esigenze individuali.
Il loro numero di telefono è 0817117953 e il loro sito web è hmtravel.it dove è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per pianificare il proprio viaggio. Questa agenzia offre una vasta gamma di servizi di viaggio, tra cui prenotazioni di voli, hotel, crociere e noleggio auto.
La specialità dell'Agenzia viaggi HM Travel - Hermitage Melito è l'organizzazione di viaggi su misura per i propri clienti, garantendo un'esperienza di viaggio indimenticabile. Sono esperti nell'offrire pacchetti vacanza personalizzati, itinerari di viaggio unici e servizi di viaggio di alta qualità a prezzi competitivi.
Questa azienda ha un totale di 423 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3.1/5. Le recensioni dei clienti forniscono informazioni utili sulla qualità del servizio offerto dall'agenzia, sulle esperienze di viaggio vissute dai clienti e sul grado di soddisfazione generale.
La posizione dell'Agenzia viaggi HM Travel - Hermitage Melito è strategica, situata nel centro di Melito di Napoli, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e con l'auto. La loro ubicazione offre la possibilità di raggiungere facilmente gli aeroporti e le stazioni ferroviarie della zona, rendendo più semplice l'organizzazione dei viaggi.
Recensioni di Agenzia viaggi HM Travel - Hermitage Melito
Giorgia Carleo
Appena tornati dal viaggio alle Maldive in una struttura pessima e che l’agenzia dovrebbe informarsi prima di proporre .
Ci hanno detto che era 5 stelle ma ne valeva astento 3 , case abbandonate da mesi , spa chiusa, moto d’acqua rotte e nessun intrattenimento .
Ovviamente prendendo giorni di pioggia in una struttura abbandonata non c’era assolutamente nulla da fare .
Pensione completa in un resort 5 stelle che è stato pessimo ( in vacanza al mare come frutta pranzo e cena solo arance )
le persone che sono arrivate e ovviamente la maggior parte ha cambiato resort pur prenotando da soli, ma sinceramente prenotando e fidandomi di un’ agenzia non mi sarei mai aspettata che mi avessero mandato in un posto del genere senza nemmeno informarmi che la struttura è abbandonata da mesi .
ALE Ale
La prima volta con hermitage viaggio Cina e Thailandia e devo dire sono stati bravissimi tutto come pattuito in agenzia.abbiamo avuto un problema con il volo del rientro dalla cina ma l’assistenza ci ha seguito passo passo Grandiosi!! un ringraziamento speciale alla Sig.ra Loredana che 20 giorni dalla partenza ci ha permesso di cambiare un itinerario del tour. P.S.vedo tante recensioni negative per motivi di assistenza futili durante il viaggio ,forse vi serve un badante non un’agenzia di viaggio!!!
Felice Piccolo
Appena tornati dal nostro viaggio di nozze, l'appellativo giusto è: INGANNATORI e MENEFREGHISTI...
Prenotiamo un viaggio per: New York, Las Vegas ed Aruba. New York tutto ok, ma arrivati a Las Vegas ci danno una camera con due letti separati (ricordo del viaggio di nozze), chiedo alla reception e mi dicono che quella è la ns prenotazione e per eventuali modifiche ci sarebbe stato un supplemento, li contatto tramite whatsapp e mi ri rispondono dopo due giorni: ma ha chiesto alla reception? capisco il fuso ma un'agenzia così importante dovrebbe avere un'assistenza megliore. partiamo per Aruba, arriviamo in aeroporto, ci chiedono un ID code che non avevamo e di cui non conoscevamo l'esistenza. Fortunatamente troviamo un addetto gentilissimo che ci spiega che Aruba chiedeva una registrazione su un portale, tipo ESTA america. Facciamo tutto in autonomia, cosa che avrebbero dovuto far loro come gli esta. Arrivati ad Aruba arriviamo al resort, bellissimo. Premetto che in fase di preventivo noi avevamo chiesto un resort con All Inclusive. loro ce ne propongono uno che non ci "garba" molto e quindi con un supplemento di 1000,00 potevamo sceglierne un'altro. scegliamo di pagare per quello più costoso. Nel preventivo, in MALA FEDE mi viene da pensare, nel rigo dove propongono il primo resort scrivono All Inclusive, sotto sepplicemente: supplemento per resort 2 € 1000,00. fatta questa premessa, al check in ci consegano dei ticket tipo mensa dei poveri ed una sorta di carta conad. In pratica: i ticket servivano per il pranzo. potevamo consumare una sola portata. il resto, bevande alcoliche e non, erano a pagamento. per la cena invece avevamo la carta conad la quale potevamo usare in 5 ristoranti sparsi sull'isola (questo comportava che ogni sera per la cena dovevamo prendere un taxi il quale non costava mai meno di 15 dollari a tratta, moltiplicato per 2 tratte a sera e per n° 6 notti, potete fare voi i conti), inoltre la card aveva un budget di 130€ e non potevi acquistare bevande. alchè li contatto subito e gli chiedo di provvedere, probabilmente c'è stato un errore. loro prontamente mi rispondono che il contratto non prevedeva la formula all inclusive ma pensione completa (anche se questa non si può definire nemmeno tale). qando giro una foto del preventivo dove dico guarda che questo è quello che mi hai venduto c'è scritto all inclusive, loro rispondono dicendo NO, era per l'altro resort. in pratica, ho pagato 1000,00 € in più per avere un servizio peggiore. a queste condizioni non mi sarebbe convenuto scegliere loro. fortunatamento ho tutto i documenti e già ho dato tutto ad un avvocato. Buoni si ma fessi no.
Anna D'Amaro
Peccato che 1 stella bisogna metterla per forza , perché nemmeno quella si merita. Siamo un gruppo di 3 ragazze appena tornate da un viaggio in Kenia. Partiamo dal principio : compagnia aerea diversa da quella del preventivo (dovevamo volare con emirates , invece abbiamo volato con flydubai), biglietti aerei da scaricare tramite un’app , visto turistico a pagamento con supplemento (sennò fattelo da sola su internet, meno male che era na cosa semplice e l’abbiamo fatto senza problemi) , struttura cambiata 4 giorni prima della partenza perché c’erano dei “lavori in corso” ( ci mandano in una struttura fuori zona isolata dove non c’era nemmeno la strada per arrivarci ma terreno battuto , nel caso migliore , dirupi e vegetazione fitta) e la cosa assurda nessun ospite in questa struttura. Quando siamo arrivate eravamo le uniche 3 ospiti ,parlando con il personale ( unica cosa fantastica) ci hanno detto che tutti gli ospiti quando arrivano vanno via poiché veramente troppo isolata , intorno il nulla , per non parlare che ogni 3 per 2 mancava la corrente. Essendo solo 3 ragazze, vederci così isolate dal mondo e soprattutto vedendoci da sole in resort ci è preso il panico e volevamo cambiare struttura. La loro assistenza è stata pari a zero, non so quante chiamate messaggi, e-mail e solleciti abbiamo fatto per farci cambiare la struttura. Ci hanno ABBANDONATE , assurdo che un’agenzia che vanta tanto seguito non abbia un’assistenza clienti sempre attiva soprattutto per i viaggi internazionali. Ci hanno risposto dopo 3 giorni ma solo perché dall’Italia sono andati fin in agenzia a sollecitarli e la loro risposta è stata darci il numero di un tour operator locale e farci cambiare la struttura da loro.Quando siamo arrivate nel nuovo resort (trovato dal tour operator e non da loro) abbiamo incontrato persone che hanno avuto lo stesso problema , quindi non siamo state le uniche. Assistenza clienti e umanità sotto zero. Davvero un’agenzia PESSIMA. Magari sarà competitiva a livello di costi, ma se sono dall’altra parte del mondo mi aspetto un minimo di assistenza. BOCCIATISSIMI
alessandra maisto
1 stella è anche tanto.
Siamo un gruppo di 8 ragazzi tornati da pochi giorni da un viaggio intercontinentale, kuala lumpur+bali.
Alla prenotazione del viaggio ci viene detto che ci sarebbe stato fornito un itinerario completo di tutte le cose da poter vedere e fare nei luoghi dove saremmo andati, a pochi giorni dalla partenza chiediamo quest’itinerario che ci viene fornito solo dopo aver fatto caos di presenza in agenzia, che in fin dei conti è risultato essere un itinerario nullo in quanto ci sono scritte due cose.
Dopo aver pagato l’intero viaggio per avere mezza risposta bisognava mandare un’infinità di messaggi senza avere risposta, e quando li chiamavi ti rispondevano anche infastiditi, una volta pagati spariti nel nulla.
Ogni domanda che veniva posta, la risposta era : fate tutto quando andate li.
Non siamo stati informati sulla documentazione da dover fare per i vari ingressi, le varie tasse, quando ho chiamato per chiedere di una documentazione necessaria addirittura non ne sapevano l’esistenza. Se avessimo ascoltato loro per le documentazioni avremmo perso ore e ore sotto l’aeroporto inutilmente.
Al ritorno da bali a kuala ci hanno prenotato un volo in tarda serata e l hotel a 1 ora di distanza dall’aeroporto, senza dirci che avremmo avuto problemi poiché la mattina dopo ripartivamo per napoli, tant’è che abbiamo dovuto passare la notte in aeroporto e far si che il nostro viaggio di ritorno durasse due giorni.
Sicuramente sfugge qualcosa tra tutte le cose successe ma sicuramente non consiglierei quest’agenzia a nessuno.
I prezzi sicuramente sono vantaggiosi ma poi si rivelano.
È stato il primo e il nostro ultimo viaggio con quest’agenzia!!
Rossella Di Fronzo
Racconto la mia esperienza e purtroppo mi devo dilungare… Si presuppone che se una persona prenota in agenzia è perché ha bisogno di assistenza e supporto, altrimenti farebbe tutto da sola e risparmierebbe. Ci siamo rivolte a loro proprio perché era il mio primo viaggio intercontinentale. Detto ciò: 1) Per i check-in per gli aerei, compresa stampa di biglietti ecc., ho dovuto provvedere da sola. 2) Ci hanno fornito il nome di una guida sul posto che quando l’ho contattata mi ha risposto sgarbatamente, dicendo che loro continuavano a fornire il suo nome quando in realtà non c’è alcun tipo di collaborazione. 3)Ciliegina sulla torta e a parer mio cosa più grave in assoluto, il giorno della partenza prenotiamo tramite loro un transfer per arrivare all’aeroporto di Roma, giunte sul posto ci hanno detto in biglietteria che il transfer a quell’ora non esisteva. Contattiamo loro abbastanza agitate perché temevamo di perdere l’aereo (solo whatsapp non rispondono al telefono) e loro scendono dalle nuvole, un’ora per fargli capire che la prenotazione loro non esisteva… Alla fine quando gli ho detto testualmente che il loro compito era quello di farci arrivare in aeroporto, visto che abbiamo pagato 30 euro a persona per il bus, ci prenotano un biglietto del treno per arrivare alla stazione ferroviaria di Roma e quando io rispondo che noi avevamo pagato per arrivare all’aeroporto e non alla stazione, la persona al telefono mi dice che il biglietto del treno costa più di quello del pullman e che quindi dovevamo provvedere noi ad arrivare all’aeroporto, aggiungendo che il biglietto in questione costava solo 5 euro (in realtà ne abbiamo spesi altri 28). Inizio a chiamare direttamente in agenzia e la ragazza (che solitamente sta alla porta) risponde pensando che siano altri clienti, quando le spiego che sono la ragazza del transfer che li sta contattando su whatsapp, per ben due volte mi stacca la telefonata in faccia fingendo che cade la linea. La mia domanda credo lecita è questa: Se una persona paga un servizio e questo non le viene fornito, deve essere compensata con lo stesso servizio? Monopattino, treno o pullman all’agenzia spettava farci arrivare in aeroporto non in stazione. Conclusione: le offerte saranno pure buone ma se non sapete assistere i clienti nel momento del bisogno per errori tra l’altro fatti da voi… valete veramente poco o niente. Non la consiglierei a chi ha bisogno di assistenza e cordialità. La quantità nella vita non è sinonimo di qualità.
MARIKA DI GUIDA
Contatto per un appuntamento per un preventivo di un viaggio di nozze. Mi danno appuntamento dopo 22 giorni, mi presento all’ appuntamento con 10 minuti di anticipo, con mezza giornata di permesso al lavoro, e niente mi dicono che c’è stato un errore e che quindi avevano perso la mia chat. Invitandomi a prendere un ulteriore appuntamento, poiché giustamente c’erano altre persone prima di me. Che delusione penso e credo che non prenoterò mai più nessun viaggio da loro
Antonio Tondi
SBRIGATIVI, IMPREPARATI E SGARBATI
Un’esperienza terrificante.
Premettendo esistano ormai metodi di prenotazione finanche per un taglio di capelli dal barbiere - cosa di cui questa agenzia non pare sia al corrente-, siamo stati costretti ad attendere per ore il nostro turno prima di poter ricevere udienza da uno dei loro consulenti. Ci siamo recati da loro quattro volte e tutte le volte abbiamo atteso dalle 3 alle 5 ore, persino quando, a prenotazione già saldata, avremmo dovuto apportare delle minime modifiche all’itinerario.
Abituati da sempre a pianificare in totale autonomia i nostri viaggi, abbiamo optato per rivolgerci a loro in quanto il costo del biglietto aereo per Cuba risultava più vantaggioso. Si trattava di un viaggio itinerante e, come prima tappa, era previsto un soggiorno di tre notti a La Habana. Poco dopo essere atterrati (ora locale 22:00) ci accorgiamo esterrefatti che il voucher per il suddetto soggiorno era duplice, riportava cioè per le stesse date due differenti casas particulares in due distinti indirizzi, senza che fossimo previamente stati informati dall’agenzia in questione. Grazie alla disponibilità di un tassista, dopo aver tentato invano di raggiungere il primo indirizzo (che pare essere inesistente) approdiamo all’indirizzo di destinazione (ora locale 01:30).
Essendo, inoltre, il viaggio particolarmente avventuroso e potenzialmente stancante, avevano richiesto agli illuminati consulenti di poter trascorrere tre giorni in località balneare ai fini di poter beneficiare di riposo e relax. Ci viene propinata una struttura alberghiera sul mare e con formula “all inclusive”. Il nostro errore è stato quello di fidarci ed accettare la proposta senza spulciare tra le recensioni della predetta struttura. Il 90% negative. Non capiamo come chi faccia questo di mestiere non trovi tempo e modo di verificare l’affidabilità ed il confort di una struttura che propone ai propri clienti. Cibo pessimo e di scarsissima qualità (roba da mensa aziendale) , accesso al mare nient’affatto agevole, zero intrattenimento serale. La struttura è sita infatti su di un’isola completamente deserta, per cui avrebbero dovuto verificare che l’offerta serale fosse un minimo adeguata. Risultato: siamo scappati a gambe levate e con un giorno d’anticipo perdendoci pure i soldi della prenotazione.
L’ultimo giorno abbiamo fatto nuovamente tappa a L’Havana in attesa del volo che ci riportasse in Italia. L’albergo in cui abbiamo pernottato, presentatoci come “dall’ottima posizione e molto ben recensito” era in realtà una topaia in cui per colazione, inclusa nel costo del pernottamento, veniva servito essenzialmente pane tostato (senza né burro né, figurarsi, marmellata) e sottaceti.
Per il resto della vacanza abbiamo organizzato e pianificato tutto da soli ed è andato tutto alla grande.
Consigliamo a chi leggerà di tenersi ben alla larga, ed all’Agenzia di offrire servizi maggiormente in linea con le proprie capacità: mete nazionali ed al massimo europee.
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