Francesca Liotti - Guida Turistica Campania -

Telefono: 3398115056.
Sito web: unaguidaincampania.it.
Specialità: Agenzia di visite turistiche, Service establishment.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Appuntamenti online, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 36 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Francesca Liotti - Guida Turistica Campania

Francesca Liotti, una guía turística de renombre en Campania
============================================================

Francesca Liotti es una guía turística profesional y apasionada, originaria de la hermosa región de Campania, en el sur de Italia. Con una amplia experiencia en el sector turístico, Francesca ha creado su propia agencia de visitas turísticas, ofreciendo servicios de alta calidad a turistas y visitantes.

Ubicación y datos de contacto
------------------------------

La agencia de Francesca Liotti, Una guida in Campania, se encuentra en Via Sannio, 8 - 8013

Recensioni di Francesca Liotti - Guida Turistica Campania

Francesca Liotti - Guida Turistica Campania -
Emanuela Ferrari
5/5

Abbiamo contattato Francesca per una visita guidata agli scavi di Pompei e sin dall’inizio ci ha fornito ottimi consigli in preparazione alla visita.
Il tour con lei è stato piacevole e molto interessante, le due ore sono volate
Eravamo in quattro persone e a tutte le nostre domande ha sempre dato risposte esaustive
Qualora avessimo la possibilità di tornare in queste zone, non esiteremmo a ricontattarla!
GRAZIE FRANCESCA!!!

Francesca Liotti - Guida Turistica Campania -
marcello grantini
5/5

Abbiamo contattato e concordato un giro in Pompei di quattro ore con Francesca Liotti, guida ufficiale campana e archeologa di estrazione.
Con tutto il gruppo di amici di Modena e Ferrara, ci siamo incontrati a Porta Marina/Villa dei Misteri ed è stato subito "feeling".
Ci ha portati in giro per Pompei per quattro ore che si sono letteralmente vaporizzate, tanto brava è stata a coinvolgersi ed entusiasmarci per quello che stavamo vedendo.
E' stata capace di raccontare i dettagli giusti in modo equilibrato e di far immergerci nella vita della Pompei pre-romana e romana.
Sembrava di rivivere i momenti di allora.
Insomma è stata veramente brava e capace di dosare le informazioni immedesimandosi nelle nostre aspettative.
Io la ricontatterò quando tornerò a Pompei e la consiglio a tutti voi che state cercando un modo gratificante di scoprire questo sito archeologico unico al mondo.

Francesca Liotti - Guida Turistica Campania -
cecilia carrettini
5/5

Francesca è stata una guida perfetta. Ci ha accompagnato a visitare gli scavi di Pompei spiegando a noi e ai nostri figli (età 6-17) con pazienza e grande empatia.

Francesca Liotti - Guida Turistica Campania -
Lisa Sedran
5/5

Abbiamo contattato Francesca per una visita guidata a Pompei. Abbiamo optato per la visita archeoavventura per rendere speciale questa visita al nostro bimbo di 7 anni.. e così è stato!
Francesca si è dimostrata preparatissima, capace di trasmettere l’emozione di questo meraviglio posto sia a noi genitori che al nostro bimbo.
Super consigliata!!!!

Francesca Liotti - Guida Turistica Campania -
Virna Cenacchi
5/5

Io e la mia famiglia abbiamo effettuato la visita guidata a Pompei l'11 settembre,con Francesca,da subito ha reso la visita piacevole e allegra,x niente noiosa, coinvolgendoci nella spiegazione di ciò che stavamo guardando.
Francesca è la guida che vorresti avere in tutte le visite guidate,riesce a trasmettere la passione e l'amore per il suo lavoro.
Grazie Francesca
Guida consigliatissima
Virna (Ferrara)

Francesca Liotti - Guida Turistica Campania -
Fulvio Auriemma
5/5

Francesca ci ha accompagnato alla scoperta di Pompei in una assolata giornata di Luglio. Nonostante il poco preavviso e le varie necessità (siamo 3 famiglie con 7 figli tra i 3 e i 15 anni) ha saputo rendere la visita speciale per tutti, coinvolgendoci, ripentendo con infinita pazienza le informazioni, illustrandoci le grandi bellezze e le piccole curiosità di Pompei e trovando sempre un posto ombreggiato e ventilato per le soste durante le spiegazioni più dettagliate. Siamo stati bene con Francesca e, oltre alla preparazione, abbiamo apprezzato la capacità di adattare l'offerta alle nostre esigenze specifiche, cosa tutt'altro che semplice!

Francesca Liotti - Guida Turistica Campania -
Chiara de maria
5/5

Ho incontrato Francesca in occasione di una visita al Parco Archeologico di Pompei programmata da tempo con mio mio marito e mia figlia di 8 anni. Assolutamente consigliata! Non c'è audio guida o guida cartacea che possa reggere il confronto con l'esperienza in grado di darti una professionista come Francesca. Preparata e appassionata, è riuscita a tenere ai massimi livelli l'attenzione per ben 4 ore! Grazie a lei la nostra immaginazione è andata oltre ciò che si vede o che si legge sui libri! Esperienza conoscitiva veramente magica! Grazie ancora Francesca! Chiara, Dionisio e Bianca

Francesca Liotti - Guida Turistica Campania -
Ludovica Santoriello
5/5

Francesca è stata la nostra guida per una visita al sito archeologico di Pompei. Districarsi tra le strade dell’antica città ed esplorarla in modo soddisfacente in tutta la sua estensione può essere complicato, farsi accompagnare da un’esperta diventa quindi fondamentale. Sin dai primi minuti del nostro incontro ne abbiamo notato la gentilezza e la professionalità, la sua accoglienza ci ha fatto sentire subito a nostro agio e siamo partiti alla scoperta dei luoghi da lei sapientemente scelti: le ville, le botteghe e le terme che abbiamo visitato si sono infatti dimostrate tra le più affascinanti e significative del sito. Durante il tour, Francesca è stata brava nel fornirci sempre spiegazioni precise e fondate, spaziando dalla storia della città alla cultura degli antichi romani, dalle tecniche archeologiche ai significati di mosaici e affreschi. La sua formazione accademica ha garantito il giusto rigore nei contenuti trasmessi; inoltre, è sempre stata pronta a rispondere alle nostre domande riguardanti gli indizi e i processi che hanno permesso di sviluppare le conoscenze attuali sulla storia pompeiana, mettendo in luce quel lavoro di “investigazione” e interpretazione che rappresenta uno degli aspetti più interessanti della sua professione. Nelle ore passate insieme è riuscita a fornirci i giusti strumenti che ci hanno permesso di godere e di comprendere ancora meglio quanto visto nella seconda parte della visita che abbiamo proseguito in solitaria. Erano le qualità che più ricercavamo in una guida. Per finire, vogliamo lodare le attenzioni e le cortesie che Francesca ci ha rivolto, facendo sì che l’esplorazione si svolgesse nella massima tranquillità, senza che i tanti turisti che affollano gli scavi in questi mesi fossero d’intralcio. I tour da lei organizzati in Campania sono molti; ci sono ancora diversi luoghi splendidi che ancora non abbiamo visitato nella nostra regione e ci auguriamo che Francesca possa accompagnarci alla loro scoperta.

Go up