Agenzia l’Onda Org. Turistica - Lido degli Estensi, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Viale Giovanni Pascoli, 27, 44029 Lido degli Estensi FE, Italia.
Telefono: 0533327485.
Sito web: agenziaonda.it.
Specialità: Agenzia di affitto di case per vacanze, Agenzia di affitto di appartamenti, Agenzia immobiliare, Appartamento vacanze.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 72 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Agenzia l’Onda Org. Turistica

L'Agenzia l'Onda Org. Turistica è un'importante agenzia immobiliare situata a Lido degli Estensi FE, Italia, con indirizzo Viale Giovanni Pascoli, 27, 44029. Questa agenzia offre un'ampia gamma di servizi, tra cui l'affitto di case vacanze e appartamenti.

Con una vasta esperienza nel settore turistico, l'Agenzia l'Onda Org. Turistica è specializzata nell'affitto di case vacanze e appartamenti per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

La loro pagina web agenziaonda.it fornisce tutte le informazioni necessarie sui loro servizi e proprietà disponibili. La pagina web è facile da navigare e offre la possibilità di prenotare online in modo semplice e veloce.

Una caratteristica unica dell'Agenzia l'Onda Org. Turistica è la loro attenzione alla accessibilità. Infatti, la struttura è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo rende la loro agenzia una scelta ideale per chi ha bisogno di accessibilità aggiuntiva.

Le recensioni su Google My Business di questa azienda sono 72 e la media delle opinioni è di 3.7/5. Questo indica un'alta soddisfazione dei clienti e un'eccellente qualità del servizio.

Recensioni di Agenzia l’Onda Org. Turistica

Agenzia l’Onda Org. Turistica - Lido degli Estensi, Provincia di Ferrara
Cristina Colombi
2/5

La signora è gentilissima... purtroppo la casa era tanto tanto sporca, il condominio molto sporco e rumoroso il parcheggio impossibile sa utilizzare

Agenzia l’Onda Org. Turistica - Lido degli Estensi, Provincia di Ferrara
Giorgia I.
1/5

Abbiamo prenotato purtroppo con estrema leggerezza la villetta denominata "Astoria 24". Appena entrati sono rimasta sorpresa dalla fatiscenza di ogni singolo angolo della casa. Dalle foto online si intuiva che il mobilio non era di recente fattura ma così mal concio aimé no. Il frigo era arrugginito ed ornato di briciole dei precedenti affittuari. Ai pensili della cucina potevi rimanerci incollato, probabilmente l'ultimo lavaggio serio era avvenuto negli anni 70 in cui è stata arredata la casa. Il letto con una delle doghe rotte. Il wc non scaricava acqua a sufficienza. I giardini indecenti, di certo non pretendevo il prato all'inglese ma una parvenza di giardino si. Uno dei balconi del primo piano pieno di escrementi di piccione. Fatto presente il tutto all'agenzia il sabato pomeriggio. Al lunedì alle 11.30 ancora non si era visto nessuno per il problema wc dato che essendo in 5 in casa non era robetta da poco. A seguito di una telefonata dove rammentavo che 2500 euro per un tugurio del genere erano una beffa e che esigevo immediatamente il ripristino del bagno magicamente nel pomeriggio abbiamo avuto il nostro idraulico che ha sistemato il tutto. Per richiedere una tale cifra d'affitto è necessario che le case siano pulite e quanto più decorose possibili.

Agenzia l’Onda Org. Turistica - Lido degli Estensi, Provincia di Ferrara
BARBARA CLARA
3/5

Succursale del Lido degli Estensi:
- Personale interno disponibile ma distaccato, per alcuni aspetti a volte poco professionale.
- Personale tecnico addetto alla manutenzione disponibile, efficiente e cordiale.
- Prezzi? Avendo chiesto informazioni per la prossima stagione, rispetto ad altre agenzie, sono sembrati veramente fuori mercato ma, non escludo che la persona a cui ho chiesto, possa essersi confusa.
Con questo non escludo di valutare le loro proposte a vita e di potermi ricredere ma, per ora il mio parere è da tre stelle dato dalla media complessiva dell'assistenza ricevuta dalle tre signore che mi hanno seguita.

Agenzia l’Onda Org. Turistica - Lido degli Estensi, Provincia di Ferrara
daniel piffer
2/5

Personale educato, che cerca di venire in contro alle tue richieste, ma gli appartamenti che gestiscono sono a dir poco di basso livello.

Agenzia l’Onda Org. Turistica - Lido degli Estensi, Provincia di Ferrara
Luana Murgia
1/5

Vacanza indimenticabile, ho prenotato tre notti di cui due trascorse con febbre , a causa del freddo patito , nonostante avessimo sollecitato la richiesta di coperte che sono arrivate solo la sera dopo . Anche usando il climatizzatore, pagato 10 € al giorno ,non si riusciva ad ottenere una temperatura decente . La pulizia pessima , ragnatele dappertutto. Le coperte sembravano residui di guerra , per utilizzare il wc ci si doveva sedere di lato perché c era la parete della doccia che impediva di sedersi correttamente . La doccia era inutilizzabile da quanto era piccola . Insomma come detto all inizio vacanza indimenticabile . Per qualità prezzo si può trovare di meglio .

Agenzia l’Onda Org. Turistica - Lido degli Estensi, Provincia di Ferrara
Laura Bogneri
1/5

Noto con poca sorpresa,vista l'esperienza,che non siamo stati gli unici a riscontrare poca assistenza ed appartamento molto lontano,in termini di pulizia e cura,dalle aspettative legate anche ad un prezzo alto dell'affitto. Come già fatto presente alla signora Agnese, con ripetute mail di problemi riscontrati,alle quali siamo ancora in attesa di risposte, l'appartamento meritava di essere consegnato in condizioni più dignitose. La puzza di polvere nelle stanze, soprattutto da letto,forse perché impregnata nei tessuti e materassi,era davvero qualcosa di fastidioso e poco salubre. Se devo andare in una casa che mi consegnano a detta loro pulita,non posso trovarmi a lavare coperte e coprimaterassi perché impolverate. Non può un foglietto volante,in cui viene riportato che i coprimaterassi hanno fine esclusivamente igienico,e quindi per questo consigliato di mettere le proprie lenzuola (o richiederle in agenzia) ,per sollevarsi dalla responsabilità di controllare che gli stessi ( coprimaterassi) siano quantomeno puliti e non pieni di polvere. È scontato che avremmo messo le nostre lenzuola,ma non su un materasso polveroso! Credo che questo sia alla base dell'igiene! Diciamo che lo scopo del coprimaterasso aveva sì uno scopo igienico,per coprire le macchie ( di chissà quale entità) di cui erano ricoperti.....con questa chiave di lettura convengo certamente con la politica dell'agenzia " occhio non vede cuore non duole"! Detto ciò,ormai i soldi non possono più tornare indietro,quindi pazienza, abbiamo cercato di adattarci al meglio pulendo anche per chi usufruirà dell'appartamento dopo di noi...rimane il rammarico di aver prenotato a febbraio una situazione che per tanti aspetti doveva e voleva essere il più possibile confortevole ed agiata,per consentire a tutti,grandi e piccoli una vacanza rilassante...alla fine tanti comfort sulla carta, ma non nella realtà. Giusto per la cronaca,cara signora Agnese,anche io in 14 giorni ho lavato i piatti a mano come fa lei.... perché la lavastoviglie ha funzionato una volta sola ...ma era inutile mandarle un' ulteriore mail a fare mucchio con le altre in cerca di risposta.....
Grazie ancora per l'indifferenza. Sono certa che non si offenderà se non sceglieremo più l'agenzia che rappresenta....ma il lavoro svolto con superficialità è per noi una caratteristica di esclusione.

Agenzia l’Onda Org. Turistica - Lido degli Estensi, Provincia di Ferrara
Antonella Pacifico
1/5

Se si parte dal presupposto di voler fare una vacanza in tranquillità, questa è l'ultima agenzia che dovete scegliere. A questo punto è meglio rivolgersi a un privato che fornisce più assistenza e 24 ore su 24. Questo alla luce del fatto che quando siamo entrati nell'appartamento ,non c'è stato nessuno che si è premurato di accompagnarci e spiegarci come funzionava la televisione, la lavastoviglie o semplicemente farci vedere dove fossero gli interruttori di luce e gas ed acqua. Il giorno seguente al nostro arrivo, abbiamo avuto problemi con il televisore che non prendeva il segnale ,c'è stato inviato un tecnico, Andrea ,il quale dopo aver sostituito il decoder ci ha comunque detto che non avremmo avuto la possibilità di vedere tutti i canali ma soltanto alcuni.( Dopo aver speso 2200 euro al lido degli Estensi per due settimane, per questo appartamento,si pensa che la TV sia il minimo sindacale che si debba avere in casa,e funzionante!) Il giorno seguente ancora rientrando da una passeggiata alle ore 13, ci accorgiamo che la corrente manca ed il salvavita continua a scattare ogni volta che si prova ad attivarlo . L'unica cosa che avevamo lasciato accesa, era la lavastoviglie ed ogni volta che provavamo ad accendere la lavastoviglie il salvavita continua a scattare e quindi questo ci ha fatto pensare che ci fosse un corto circuito. Quando abbiamo spostato la lavastoviglie per staccare la presa dal muro ,ci siamo trovati di fronte ad un impianto elettrico veramente non a norma, si iniziano a mandare mail e telefonare in agenzia,senza alcuna risposta. Recandoci in agenzia alle ore 16:30 ,e facendo notare alla Signora Agnese le problematiche incontrate,con tanto di foto a testimonianza,dicendo che eravamo senza corrente dalle ore 13,quindi senza possibilità di cucinare,di lavarci con acqua calda,senza TV ( con tre bimbi dentro l'appartamento),la sua risposta è stata " io i piatti a casa mia li lavo a mano ,quindi non saprei come aiutarvi" il tutto mentre disegnava su un foglio i due telecomandi della TV, perché eravamo noi che non sapevamo fare andare la TV ,premettendo che il problema iniziale era l'assenza di corrente ( seconda presa per i fondelli?).
Dopo aver ricevuto nuovamente la visita del tecnico tuttofare Andrea,la corrente è stata ripristinata. Al termine di ciò sono trascorsi 10 giorni,e nonostante le nostre mail corredate di foto di altre problematiche riscontrate ( materassi sporchi,polverosi e sfondati,perdita di acqua del bidet e lavandino,sporcizia in ogni anfratto nascosto),la signora Agnese o chi per lei,no ha neanche avuto l'accortezza di rispondere alle mail o di sollevare il telefono per accertarsi come poter venirci incontro per limitare i nostri problemi. Abbiamo atteso fino al giorno prima la seconda chiave dell'appartamento,ma visto il menefreghismo che ci è stato mostrato,abbiamo preferito continuare la vacanza provando ad adattarci al meglio...fortuna che i bambini sono soliti andare a fare campeggio in tenda! ( Dove i servizi h 24 sono garantiti )
Detto ciò ringraziamo la.signora Agnese per la sua grande ed infinita non disponibiltà,per la sua assenza totale durante il soggiorno e la cura del cliente.

Agenzia l’Onda Org. Turistica - Lido degli Estensi, Provincia di Ferrara
Pandora Blake
1/5

Siamo andati questa estate e ci siamo trovati non male di più. La casa ci era stata data a detta loro, dopo le pulizie, vorrei precisare. Ci hanno dato inizialmente una casa con la rogna, mobili che cadevano a pezzi, in bagno non ne parliamo cosa abbiamo trovato di sporco(uno sporco di anni, non di qualche settimana) al che abbiamo chiesto una sostituzione, infatti senza batter ciglio ci hanno dato altro, molto più bello e soprattutto pulito. Di questo li ringrazio, però non è neanche normale affittare una casa in quelle condizioni. Il bello è che prima di prendere la prima casa avevamo chiesto se fosse stata sanificata(come da legge)e una dipendente dell'agenzia aveva detto di sì. Quella casa non era ne stata pulita(da anni) ne sanificata. Mai più. In 30 anni di esperienze di affitto case, non mi era mai successo nulla paragonabile a questi livelli. Vedendo le recensioni scopro di non essere l'unica ad non essersi trovata bene.

Go up