Assicar Gestione Sinistri - Bareggio, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via S. Marco, 5, 20008 Bareggio MI, Italia.
Telefono: 3428519993.

Specialità: Agenzia di assicurazioni auto.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 43 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

Posizione di Assicar Gestione Sinistri

Assicar Gestione Sinistri, situada en Via S. Marco, 5, 20008 Bareggio MI, Italia, è un'agenzia di assicurazioni specializzata in polizze auto. Con il numero di telefono 3428519993, puoi facilmente metterti in contatto con loro per richiedere informazioni o assistenza.

Questa agenzia di assicurazioni è nota per la sua accessibilità, offrendo un ingresso e un parcheggio per sedia a rotelle. Assicar Gestione Sinistri ha accumulato un totale di 43 recensioni sul suo profilo Google My Business, con una media delle opinioni di 2.9/5.

Alcune caratteristiche distintive di Assicar Gestione Sinistri includono:

Agenzia di assicurazioni auto: Specializzati in polizze assicurative per veicoli, puoi essere sicuro che i tuoi bisogni di copertura saranno soddisfatti.

Ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle: L'agenzia offre un facile accesso e parcheggio per chi ha bisogno di una sedia a rotelle.

43 recensioni: Un gran numero di recensioni dimostra la popolarità e l'affidabilità dell'agenzia.

Media delle opinioni 2.9/5: Una valutazione media decente indica un servizio clienti soddisfacente.

Recensioni di Assicar Gestione Sinistri

Assicar Gestione Sinistri - Bareggio, Città metropolitana di Milano
Igor Sovetskiy
5/5

Ho cambiato gomme per le mie due macchine. Miglior Gommista di provincia Milano. Un vero Segnore molto educato e professionale. BRABO !!!

Assicar Gestione Sinistri - Bareggio, Città metropolitana di Milano
Valentino
1/5

Acquistato un groupon per lavaggio e sanificazione a metà agosto, chiamo per prenotare (sul groupon c'era scritto obbligatoria prenotazione) a inizio settembre. Mi risponde un tizio che mi dice che non ci vuole prenotazione e di presentarsi direttamente in carrozzeria, dove il veicolo dovrà stare li per il trattamento per due giorni lavorativi. Il giorno dopo mi presento in questo posto, con un amico al seguito che mi avrebbe riaccompagnato a casa che dista circa 25 km, e all'ingresso non vi era nessuno che accoglieva i clienti. Dopo circa 10 minuti spunta un tizio sui 50 anni che senza nemmeno salutare mi dice testuali parole:"Che vuoi?". Io gli spiego il perchè sono li e lui mi risponde che vuole vedere la macchina, pensando volesse vederla all'interno. Lo accompagno alla macchina e non si degna nemmeno di aprire gli sportelli, ma si limita a controllare la carrozzeria chiedendomi subito se avevo gli atti vandalici sull'assicurazione, alchè la mia risposta è stata di no e che non capivo il nesso tra atti vandalici e il lavaggio dell'auto....
Subito dopo rientriamo in carrozzeria dicendomi che per il lavaggio si deve prenotare direttamente dall'ufficio loro e io gli spiegavo infastidito che per telefono un altro tizio mi aveva detto proprio il contrario, ma lui non cambiava idea e mi ha accompagnato in ufficio per chiamare lavaggio e prenotare. Fortunatamente sono dotato di grande pazienza e ho fatto fare la prenotazione nonostante il viaggio a vuoto e il disturbo e le spese sostenute dal mio amico.
Torno in questo posto la mattina del giorno in cui ho prenotato, trovando la solita accoglienza con la solita maleducazione e il solito personaggio che col suo charme mi chiede le chiavi dell'auto dicendomi che sarebbe stata pronta alle 17:30 (ma non erano 2 giorni lavorativi ?). Torno a casa e alle 16:30 prima di partire chiamo per accertarmi che l'auto sia pronta, risponde il tizio che chiamai i primi di settembre dicendomi di richiamare tra mezz'ora che stava lavorando staccandomi il telefono in faccia e ovviamente senza un briciolo di educazione e cortesia. Richiamo dopo un quarto d'ora, chiedo a che punto è l'auto e lui mi risponde che ci vogliono 2/3 giorni lavorativi, alchè gli rispondo che mi sentivo preso in giro e che non si lavora così. Da qui lui si è alterato dicendomi che il capo era lui e che il signore "all'accoglienza" era solo un dipendente, e mi ha ristaccato il tel in faccia. Lo richiamo finchè non mi risponde e ne è nata una lite telefonica che non sto qui a descrivere. Quando il tizio si è calmato mi assicurava che l'auto sarebbe stata pronta per l'indomani pomeriggio. L'indomani torno a prendere la mia auto, solita accoglienza dal solito personaggio, mi ridà le chiavi, scannerizzo il coupon in ufficio e vado. Il lavaggio, almeno quello, è stato fatto bene. Posto in cui non rimetterò mai più piede con gestione dei tempi e del personale pessimo, con accoglienza e trattamento al cliente inqualificabili. Un consiglio per chi acquista questi groupon è di spendere un pò di più ma non avvicinarsi nemmeno a questo posto che alla fine è una carrozzeria e non un autolavaggio, quindi i meriti dell'ottima riuscita della sanificazione e della pulizia degli interni è dell'autolavaggio al quale si affidano e non loro.

Assicar Gestione Sinistri - Bareggio, Città metropolitana di Milano
Ernesto Zambotti
1/5

Ho comprato un coupon comprendente la ricarica condizionatore, sanificazione, ricambio filtro aria e altri controlli vari all’autovettura ma mi è stato ricaricato solo il condizionatore, le altre prestazioni non sono più riuscito ad averle a cominciare dalla sostituzione del filtro aria.
Prima di acquistare il coupon tramite Groupon avevo chiamato l’officina di San Giuliano per accertarmi che fossero in grado di fare tutti i controlli previsti con l’offerta e, dopo la loro risposta affermativa, ho acquistato il coupon e preso appuntamento per i lavori.
Recatomi c/o l’officina di San Giuliano ( 26 giugno) ho trovato un addetto abbastanza scontroso che mi ha subito comunicato che il filtro non era disponibile ma nei giorni successivi lo avrebbero procurato, oppure di recarmi c/o l’officina di Bareggio dove lo avrei trovato.
Con la promessa che dopo pochi giorni mi avrebbero chiamato e concluso le prestazioni acquistate col coupon, si sono limitati a ricaricare solo il condizionatore rimandando tutto col cambio del filtro aria.
Da quel giorno nessuno mi ha mai chiamato; Ho chiamato più volte io e dopo le prime telefonate a cui hanno risposto evasivamente non sono più riuscito a mettermi in contatto poiché venivo deviato sulla segreteria telefonica e mai richiamato.
Ho provato anche a chiamare l’officina di Bareggio ma, oltre a dirmi che da loro i filtri aria non sono mai stati trattati (e mi chiedo chi ha usato i coupon c/o questa officina come abbia fatto ad avere questa prestazione) sono stato invitato a chiamare San Giuliano; fatto presente che ormai non mi rispondevano si sono presi l’incarico di intervenire ma il risultato è stato uguale, nessuna chiamata e impossibilità di rimettermi in contatto anche con loro.
Ora il coupon è scaduto e i servizi acquistati non mi verranno più resi, purtroppo ho avuto a che fare con persone disoneste, non capisco proprio le recensioni “super positive” se sono veritiere o se solo con me si sono comportati così male, comunque non acquisterò più coupon per prestazioni di servizi.

Assicar Gestione Sinistri - Bareggio, Città metropolitana di Milano
Nicolò LC
1/5

Incapaci, inaffidabili, danneggiano e girano con le auto dei clienti.
Mi hanno danneggiato l'auto sollevandola per cambio gomme nella finta officina di Cinisello, la portano a Bareggio per riparazione. L'auto torna sporchissima, hanno percorso 96km e torna benzina (la distanza da cinisello sono meno di 30km! dove cavolo sono andati?!).
Ci hanno messo 2 giorni anzichè uno come garantito, nessuna auto sostitutiva per danno creato da loro, indisponibilità fino alla settimana successiva.

Assicar Gestione Sinistri - Bareggio, Città metropolitana di Milano
Natanaele Rullo
1/5

acquistato tagliando su Groupon a 35 euroe ho scelto la sede di Cinisello Balsamo in quanto più vicina... volevano poi tenersi l'auto per 3 giorni venendo meno alle condizioni contrattuali che indicavano disponibilità immediata e senza prenotazioni. In pratica mi hanno mandato via in malo modo! Pessimo!!!! Ho fatto 30 Km per nulla. Per fortuna Groupon mi ha rimborsato.

Assicar Gestione Sinistri - Bareggio, Città metropolitana di Milano
Gion Spainei
1/5

Portata a riparare l'auto mi e stata consegnata dopo 15 giorni per lavori di carrozzeria non effettuati a regola d'arte pur pagando l'intero importo preventivato dall' assicurazione; inoltre l'auto era stata lasciata in officina da me con il serbatoio pieno mentre in sede di consegna risultava in piena riserva. A seguito di quanto é successo consiglio vivamente, a quanti volessero usufruire dei servizi dell' ASSICAR GESTIONE SINISTRI,di evitarlo per non incorrere in dispiacevoli sorprese. Leggendo nelle recezioni penso che due le tre e le quattro e cinque stelle siano state taggate da persone interne alla azienda su citata.

Assicar Gestione Sinistri - Bareggio, Città metropolitana di Milano
Ale
1/5

Per pubblicare la recensione ho dovuto dare una stella,ma se potessi gliene darei 1000 meno!! Fate attenzione!! Gli ho consegnato la macchina per dei lavori di carrozzeria ed è stato uno scempio! Personale inqualificato. La carrozzeria l hanno riparata da schifo e in piu' rimontando i vari pezzi che hanno smontato,mi hanno spaccato guarnizioni e pezzi di sportelli interni, che hanno cercato di attaccarmi con il silicone, che fortunatamente il caldo ha fatto staccare potendo cosi accorgermi dei disastri! .. Sono mesi che sto ancora aspettando che mi riparino la macchina e ripristino ciò che hanno rotto e deformato !Ogni scusa è buona per rimandare,posticipare la questione! Ho capito che a loro interessava solo prendersi i soldi dalla assicurazione ! Cmq vi farò sapere come finirà!

Assicar Gestione Sinistri - Bareggio, Città metropolitana di Milano
Utente
1/5

Ho dovuto ricomprare i dadi delle ruote, lì hanno danneggiati
Hanno venduto coupon su Groupon scontati per fare il cambio gomme la domenica mattina, ho preso appuntamento ma una volta arrivata chiuso. Il lunedì quando ho chiamato hanno detto che si sono sbagliati, la domenica non aprono. Fortunatamente Groupon ha rimborsato.

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