Valentino
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Acquistato un groupon per lavaggio e sanificazione a metà agosto, chiamo per prenotare (sul groupon c'era scritto obbligatoria prenotazione) a inizio settembre. Mi risponde un tizio che mi dice che non ci vuole prenotazione e di presentarsi direttamente in carrozzeria, dove il veicolo dovrà stare li per il trattamento per due giorni lavorativi. Il giorno dopo mi presento in questo posto, con un amico al seguito che mi avrebbe riaccompagnato a casa che dista circa 25 km, e all'ingresso non vi era nessuno che accoglieva i clienti. Dopo circa 10 minuti spunta un tizio sui 50 anni che senza nemmeno salutare mi dice testuali parole:"Che vuoi?". Io gli spiego il perchè sono li e lui mi risponde che vuole vedere la macchina, pensando volesse vederla all'interno. Lo accompagno alla macchina e non si degna nemmeno di aprire gli sportelli, ma si limita a controllare la carrozzeria chiedendomi subito se avevo gli atti vandalici sull'assicurazione, alchè la mia risposta è stata di no e che non capivo il nesso tra atti vandalici e il lavaggio dell'auto....
Subito dopo rientriamo in carrozzeria dicendomi che per il lavaggio si deve prenotare direttamente dall'ufficio loro e io gli spiegavo infastidito che per telefono un altro tizio mi aveva detto proprio il contrario, ma lui non cambiava idea e mi ha accompagnato in ufficio per chiamare lavaggio e prenotare. Fortunatamente sono dotato di grande pazienza e ho fatto fare la prenotazione nonostante il viaggio a vuoto e il disturbo e le spese sostenute dal mio amico.
Torno in questo posto la mattina del giorno in cui ho prenotato, trovando la solita accoglienza con la solita maleducazione e il solito personaggio che col suo charme mi chiede le chiavi dell'auto dicendomi che sarebbe stata pronta alle 17:30 (ma non erano 2 giorni lavorativi ?). Torno a casa e alle 16:30 prima di partire chiamo per accertarmi che l'auto sia pronta, risponde il tizio che chiamai i primi di settembre dicendomi di richiamare tra mezz'ora che stava lavorando staccandomi il telefono in faccia e ovviamente senza un briciolo di educazione e cortesia. Richiamo dopo un quarto d'ora, chiedo a che punto è l'auto e lui mi risponde che ci vogliono 2/3 giorni lavorativi, alchè gli rispondo che mi sentivo preso in giro e che non si lavora così. Da qui lui si è alterato dicendomi che il capo era lui e che il signore "all'accoglienza" era solo un dipendente, e mi ha ristaccato il tel in faccia. Lo richiamo finchè non mi risponde e ne è nata una lite telefonica che non sto qui a descrivere. Quando il tizio si è calmato mi assicurava che l'auto sarebbe stata pronta per l'indomani pomeriggio. L'indomani torno a prendere la mia auto, solita accoglienza dal solito personaggio, mi ridà le chiavi, scannerizzo il coupon in ufficio e vado. Il lavaggio, almeno quello, è stato fatto bene. Posto in cui non rimetterò mai più piede con gestione dei tempi e del personale pessimo, con accoglienza e trattamento al cliente inqualificabili. Un consiglio per chi acquista questi groupon è di spendere un pò di più ma non avvicinarsi nemmeno a questo posto che alla fine è una carrozzeria e non un autolavaggio, quindi i meriti dell'ottima riuscita della sanificazione e della pulizia degli interni è dell'autolavaggio al quale si affidano e non loro.