Banca Etica Filiale di Milano - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Domenico Scarlatti, 31, 20124 Milano MI, Italia.
Telefono: 800893233.
Sito web: bancaetica.it
Specialità: Banca.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 44 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

📌 Posizione di Banca Etica Filiale di Milano

Banca Etica Filiale di Milano Via Domenico Scarlatti, 31, 20124 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Banca Etica Filiale di Milano

  • Lunedì: 08:45–13:15, 14:30–16:30
  • Martedì: 08:45–13:15, 14:30–16:30
  • Mercoledì: 08:45–13:15, 14:30–16:30
  • Giovedì: 08:45–13:15, 14:30–16:30
  • Venerdì: 08:45–13:15, 14:30–16:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Banca Etica Filiale di Milano, situata all'Indirizzo: Via Domenico Scarlatti, 31, 20124 Milano MI, Italia, è una filiale di banca che si distingue per la sua attenzione verso tematiche etiche ed ambientali. Con un Telefono: 800893233, la banca offre una facile accessibilità per i clienti che desiderano saperne di più o ricevere assistenza. Inoltre, la Sito web: bancaetica.it fornisce informazioni dettagliate sulle loro servizi e la loro missione.

La Specialità: di questa banca è la concentrazione sui principi etici e sull'impatto ambientale, offrendo soluzioni finanziarie che rispettano questi valori. La filiale di Milano, in particolare, è un punto di riferimento per coloro che cercano una banca con un impronta etica.

Tra Altri dati di interesse: è importante notare che l'ingresso è accessibile a sedie a rotelle, rendendo la banca disponibile per tutti. Tuttavia, è necessario prenotare un appuntamento prima di recarsi in sede.

Riguardo alle Opinioni: questa azienda ha raccolto 44 recensioni su Google My Business, dimostrando un livello di coinvolgimento del pubblico. La Media delle opinioni: 3.5/5 indica che la banca è generalmente ben valutata dai clienti che apprezzano la loro dedizione all'etica e all'ambiente.

👍 Recensioni di Banca Etica Filiale di Milano

Banca Etica Filiale di Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Sergio Z.
1/5

La principale area di debolezza è che non sanno come trattare e, soprattutto, gestire il cliente: contenuti delle comunicazioni superficiali, incomplete, incapacità di informare il cliente di un eventuale esito negativo di un fatto, feed back assenti, mai una proposta commerciale spontanea, appuntamenti on line concessi dopo troppo tempo (ben più di una settimana è la norma) difficoltà/impossibilità di comunicare telefonicamente con un referente preciso che conosce i tuoi bisogni, impossibilità di contattare il call center in troppe fasce orarie (ad esempio il sabato dopo le 14; e per tutta la domenica e per tutte le festività).
Non sono scortesi. Ma questo ovviamente non è sufficiente e ho già individuato un istituto bancario alternativo.
Come da voi richiesto vi ho inviato una email meno teorica di spiegazione della mia insoddisfazione. Cordiali saluti

Banca Etica Filiale di Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Rita V.
1/5

Molto delusa. Impossibile comunicare direttamente con la filiale. Bisogna passare per il centralino. Qui ogni volta risponde una persona diversa, ti dice che ti farà sapere e poi il nulla. Mi sembra assurdo.
Personale della banca poco attento al cliente e in alcuni casi scortese. In questi anni (molti) non abbiamo mai ricevuto consigli e supporti per la gestione del conto. Impossibile conoscere il nome del responsabile di filiale e poter comunicare con lui. Che dire?

Banca Etica Filiale di Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Stefano M.
5/5

Personale che si prende cura del cliente. Sempre attento e scrupoloso.

Banca Etica Filiale di Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Fabrizia R.
5/5

Ogni volta che vado o che telefono sono molto attenti, preparati e disponibili. Ci hanno aiutati con il mutuo. Sono loro cliente da 15 anni e non li cambierei per niente al mondo.

Banca Etica Filiale di Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
soledad S. B.
4/5

Avrei bisogno di aprire un conto come documento ho soltanto permesso soggiorno e codice fiscale e un contrato di lavoro è possibile effettuare l'apertura e quanto costa tutto il servizio. Grazie per la vostra risposta.

Banca Etica Filiale di Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
kplfzinu
1/5

Pessimi, ho avuto per anni il conto corrente con loro e al posto di essere agevolato i costi sono costantemente aumentati. Per ogni operazione diversa da quelle standard è necessario recarsi fisicamente in filiale, le tempistiche di risposta sono bibliche, e sono pure scortesi. Non discuto il fine etico, ma se a farne le spese sono i clienti è un sistema malato, servizio al pari della posta, anzi spesso la posta mi ha fornito un servizio migliore

Banca Etica Filiale di Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
alberto C.
2/5

Servizio inesistente. Carenza di personale e poco competente. Aspetto un bonifico da oltre 20 giorni ! e ancora si passano la pratica da una scrivania all’altra.

Banca Etica Filiale di Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Elena C.
4/5

vi adoro, socia da una vita ma il servizio sportello della nuova sede è di una lentezza esasperante. non potete tenere le persone un'ora in coda con un solo sportello funzionante, non è carino..

Go up