Google - Milano, MI

Indirizzo: Google Italy, Isola Building C, Via Federico Confalonieri, 4, 20124 Milano MI, Italia.
Telefono: 0236618300.
Sito web: google.com.
Specialità: Ufficio aziendale, Azienda informatica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 751 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Google

Stai cercando informazioni su Google Italy Sei nel posto giusto Questa nota ti fornirà tutte le informazioni importanti che devi sapere.

Google è un'azienda informatica di fama mondiale, con sede in Italia presso l'Isola Building C, Via Federico Confalonieri, 4, 20124 Milano MI. L'edificio è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile alle sedie a rotelle e di un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle. Il loro numero di telefono è 0236618300.

La sede italiana di Google è specializzata in attività aziendali ed è nota per il suo ruolo di leader nell'industria informatica. Il loro sito web ufficiale è google.com.

Se stai cercando maggiori informazioni su Google Italy, potresti trovare utile visitare il loro sito web per conoscere le loro ultime notizie e annunci. In alternativa, puoi chiamarli direttamente al loro numero di telefono per parlare con un rappresentante dell'azienda.

In termini di recensioni, Google Italy ha ricevuto un totale di 751 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.8/5. Questo indica che la maggior parte delle persone ha avuto un'esperienza positiva con l'azienda.

Recensioni di Google

Google - Milano, MI
Luigi Sagliocco
3/5

Seaclub Naxos Grand località Stelida 84300, Agios Prokopios Naxos - GRECIA

Il viaggio di andata “esperienza travagliata” durata complessiva 12 ore, da casa all’hotel.
*TRAGHETTO:- attesa estenuante i trasferimenti da Mykonos a Naxos e viceversa sono operati da traghetti “charterizzati” pertanto abbiamo atteso in sosta al porto di Mykonos sul traghetto per circa 1 ora e 30 minuti, per congiungersi con i passeggeri provenienti con il volo di Roma Fiumicino. Alcuni viaggiatori a causa del movimento passivo del traghetto hanno sofferto dei sintomi dell’effetto barca.
Alle ore 23:00 si arrivava al porto di Naxos diretti al Sea Club Naxos prendevano posto su uno 3 autobus, altri 20 minuti di attesa per far prendere posto a tutti i passeggeri.
Giunti alle 23:40 nei pressi della struttura, il pullman si arrestava fuori del piazzale di pertinenza del albergo, altrimenti toccava con la parte sottostante.
Si scendeva sulla strada stretta, buia e polverosa fiancheggiata da arbusti ed iniziava la “gara” tra i passeggeri tra scontri e spinte per recuperare i propri bagagli, per poi lasciarli sul piazzale antistante l’ingresso dell’hotel.
Senza esitare ci si recava al ristorante per una frugale cena di cibi stra-riscaldati.
Si riporta per dovizia di particolari, per superare il dislivello della reception ed arrivare al ristorante situato al livello 7 occorre salire 76 gradini e vari pianerottoli, terminata il pasto “notturno” ridiscendere alla reception per procedere al ceck in.
N.B. Struttura non indicata a chi come me in questo periodo ha difficoltà motorie, assenza di ascensori e/o montacarichi è progettata con numerose barriere architettoniche.
Alla momento della registrazione abbiamo versato 49 euro in contanti, devo ancora capire se si tratta della tassa di soggiorno o tassa sul climatizzatore?
Mi viene assegnata la camera piano terra livello piscina, venduta da Francorosso Alpitour tipologia “Delux fronte piscina”. Come immaginavo… Manifesto il mio dissenso in quanto ho acquistato una DELUX VISTA MARE con una maggiorazione di 28 euro.
Il Direttore asserisce che le camere sono tutte classificate “Delux vista mare” perché guadano tutte il mare ( mi canzonava) dietro c’è la montagna. È colpa della Francorosso se le propone sul catalogo in maniera diversa. Questa Venivo invitato a prendere visione della posizione della stanza proposta.
Per evitare discussioni mi rivolgevo all’assistente Francorosso chiedendo l’assegnazione di una ai piani più alti in modo da rispettare il contratto stipulato.
Nel contempo altri ospiti (almeno 4) mi si avvicinavano riferendomi di aver lo stesso mio problema.
Alle 0:35 salivamo nuovamente il dislivello tra la reception e la stanza, ed accompagnato da una ragazza di Francorosso mi aiutava a trainare una valigia, finalmente si arrivava in stanza ponendo fine a questa serie di fatti e di traversie.
Evito di dilungarmi sulla descrizione della struttura che è ben descritta sulle varie presentazione e da altre recensioni.
Alla domanda consiglieresti questa struttura?
Il SeaClub Naxos Grand “just adults”, è indicato per coloro che desiderano una vacanza rilassante, distensiva per godere (a circa 800 metri) una delle spiagge più belle dell’isola.
Le piscine poche frequentate si trovano persone in lettura che si godono il silenzio.
Nota particolare “promessa” al team di animazione, con stupore non ho mai visto degli animatori portare le valigie in modo da sopperire all’assenza del servizio di facchinaggio.
Essi, cercano di garantire la massima assistenza al fine di rendere meno gravosi eventuali disagi, sebbene mi sarei aspettato un intrattenimento soprattutto serale, mi è stato risposto che il loro “format” non lo prevede… non prevede nemmeno nella serata Greca un complessino, un duetto musicale oppure un balletto greco, ribadito al massimo abbiamo le carte da gioco: scala 40 o briscola. Bene!
Ho rimediato per lo svago serale:
a circa 1 Km al vicino centro Agios Prokopios;
a circa 10 km a Chora; assistere allo spettacolo di varietà dai “bravi” del Bravo Club‼️

Google - Milano, MI
Enrico Scatto
2/5

Le recensioni di Google, un tempo affidabili ora sono solo uno strumento fuorviante utilizzato da attività poco serie per pubblicizzarsi in rete.
Una moltitudine di account falsi con 1 sola recensione all'attivo e opinioni fatte tutte con copia-incolla. Evidentemente esistono società che svolgono questo lavoro "sporco" pagate ad hoc dai vari negozi/attività.
Mi aspettavo moolto di più dai filtri "AI" di google.
I consumatori ne sono gli unici danneggiati

Google - Milano, MI
Sonia Tartari
1/5

Buongiorno a tutti, mi chiamo Massimo Vaccari, scrivo per dire che: ho messo una stella per questo motivo; oggi sono 7 anni che mi dedico a fare contributi su Google Maps, recensioni, foto, video, aggiornamenti di recensioni e luoghi, ecc..... ecc......., ok oggi stavo andando a visionare vecchie recensioni di luoghi dove sono stato e sorpresa!!!!! Google Maps ha avuto la brillante idea di non pubblicare oppure ti togliere recensioni già datate ( chiaramente già viste da parecchie persone) mettendo la frase fatta che non rispecchia non si sa cosa!!!!! Il tutto senza nemmeno avvisarmi dandomi spiegazione e motivazioni del perché? Sono certo che tutte le mie recensioni non danneggiano e non sono inidonee ad essere pubblicate, ripeto ad oggi mi sono impegnato perdendo tempo per migliorare i Google Maps e voi vi prendete gioco del tempo GRATUITO!!!! che utilizziamo per voi? SIETE SEMPLICEMENTE RIDICOLI..... Ripeto prima di togliere a vostro piacimento recensioni, foto, ecc.... ecc.... Lo dovete comunicare dando spiegazioni chiare!!!! Magari così facendo uno può modificare ciò che dite che non va bene, oggi ho pubblicato foto di una grigliata meravigliosa ma mi dite che non è pubblicata perché non rispetta chissà cosa!!!! SIETE SCANDALOSI. con questo chiudo perché sono veramente AMAREGGIATO.

Google - Milano, MI
giancarlo
1/5

Sono alcuni giorni che tento di aumentare lo spazio e portarlo a 200Gb con abbonamento annuale. ma il sistema non lo permette, alla prima schermata si blocca. non è un buon servizio

Google - Milano, MI
ANGELO LORENZO MORGANTI
1/5

A quanto pare non sono l' unico che sono state cancellate recensioni e non pubblicate foto senza alcun motivo, si afferma che avrei violato delle norme, sono sempre stato ben attento a non offendere nessuno, non pubblicherò più recensioni o foto.

Google - Milano, MI
Franco Dondo
1/5

Non il luogo ma GOOGLE in quanto motore si ricerca e spazio mail.
Mi avete mandato l'avviso di esaurimento spazio GMAIL di conseguenza ho cancellato 140 foto e centinaia di mail ma continuate a dirmi che lo spazio è esaurito e a breve non potrò inviare mail....se veramente verrà a mancarmi il servizio mail vi garantisco una denuncia per immotivata interruzione di servizio, se io cancello e ricreo spazio NON POTETE INTERROMPERE IL FLUSSO DELLE MIE MAIL.
P. S. NON CEDERÒ MAI ALLA VOSTRA SIMILTRUFFA A PAGAMENTO PER AUMENTARE GLI SPAZI PAGANDOVI UN COSTO CHE FINORA NON HO PAGATO.
LE VOSTRE MINACCE DI INTERRUZIONE SERVIZIO SONO SEMPLICEMENTE UNA TRUFFA PER COSTRINGERE GLI UTENTI AD ADERIRE ALLA VOSTRA INUTILE OFFERTA, VISTO CHE IO CANCELLANDO LE FOTO E LE MAIL IN ECCESSO RICREO SPAZIO

Google - Milano, MI
Luca
1/5

Ho scritto questa recensione sul Pronto Soccorso di Nuoro: "In Pronto Soccorso dopo un forte colpo alla testa, ho trovato sanitari gentili, competenti e tempestivi.
Ottima assistenza.
Grazie a tutti/e
Luca
e voi mi dite che non e in regola e non lo pubblicate? allora cosa pubblicate?

Google - Milano, MI
Ely Bluerose
1/5

Continuate a non accettare le mie recensioni, oppure le mettete senza nemmeno una foto. Siete patetici... Cos'è? Le vostre norme le studiate di notte? Pessimi!

Go up