Gruppo BCC Iccrea - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Lucrezia Romana, 41/47, 00178 Roma RM, Italia.
Telefono: 0672071.
Sito web: gruppobcciccrea.it.
Specialità: Banca.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 60 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Gruppo BCC Iccrea

Il Gruppo BCC Iccrea è un'importante realtà nel panorama bancario italiano. Con la sede principale situata in Via Lucrezia Romana, 41/47, 00178 Roma RM, Italia, questa banca si distingue per l'impegno verso il territorio e la comunità.

Il Gruppo BCC Iccrea offre una vasta gamma di servizi bancari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti e soluzioni di investimento. Sono specializzati nell'assistere i clienti in tutte le fasi della loro vita, dai primi passi nel mondo finanziario alle decisioni di investimento più complesse.

Una caratteristica distintiva del Gruppo BCC Iccrea è l'attenzione alla accessibilità. Il loro edificio è dotato di strutture per facilitare l'ingresso, il bagno e il parcheggio per le persone in sedia a rotelle.

Per quanto riguarda la reperibilità, è possibile contattarli al seguente numero di telefono: 0672071. Inoltre, il loro sito web, gruppobcciccrea.it, fornisce informazioni dettagliate sui loro servizi e prodotti.

Sul web, il Gruppo BCC Iccrea ha una media di 4/5 stelle, basata su 60 recensioni su Google My Business. I clienti lodano la loro professionalità, l'affidabilità e l'attenzione al cliente.

Recensioni di Gruppo BCC Iccrea

Gruppo BCC Iccrea - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
FaloxSI
1/5

Imbarazzante, al servizio clienti ho trovato una manica di incompetenti che non sanno fare il loro lavoro e non sanno neanche quale sia la differenza tra una carta di credito e una carta di debito. Con loro ci sono solo problemi tanto è che alla fine ho disdetto pure una loro carta di credito in quanto non pervenivano neanche gli estratti conto con il totale da pagare e che sarebbe stato successivamente addebitato sul mio conto corrente a mia insaputa di data proprio per la mancanza di conoscenza della data esatta di addebito. Anche in questo caso non hanno capito la differenza tra una semplice lista movimenti ed un estratto conto vero e proprio dove a differenza di una lista movimenti ci sono riportate anche una serie di informazioni utili come il totale da pagare e appunto la data di addebito. Ho cercato di farglielo (e richiederlo) più volte ma non hanno mai capito tanto è che alla fine dopo segnalazione alla banca di Italia tramite un esposto gli ho ridato la loro carta e fatta un'altra altrove. Ho deciso di prendere il bancomat e anche in questo caso, essendo lo stesso appoggiato al mio conto corrente, le operazioni di addebito venivano regolarmente contabilizzata con rispettive voci il giorno stesso (sempre sul conto corrente bancario, non della carta in quanto non carta di credito) mentre ho avuto dei rimborsi fatti su questo bancomat commercial e a tutt'oggi non sono neanche entrate.Ho chiamato piu volte e ho sentito risposte prive di ogni senso, logica, imbarazzanti dove
addirittura mi si diceva che sul conto questi soldi non arrivano perche stanno sulla carta e li vedo movimentati sulla carta, anche in questo caso non sono riusciti a capire la differenza in
quanto essendo una carta di debito (bancomat) non esiste un platford di disponibilità sulla carta che mi viene riaccreditato ma il bancomat preleva direttamente dal conto e allo stesso modo dunque se arriva un accredito nel bancomat, lo stesso deve rientrare nel conto corrente bancario di appoggio. Dopo 4 telefonate uno ha capito e ha saputo dare una risposta piu concreta,gli altri hanno risposto addirittura buttando giu i telefoni o fornendo risposte che non strarò
qui a trascrivere per motivi di spazio. Questa azienda deve fallire, come dicevo sono una manica di incompetenti e inoltre dalla app non esiste differenza di messaggio tra una operazione
di addebito e una di accredito. Dovrei ricevere dei soldi e il messaggio era "hai effettuato un pagamento di ** euro). Incredibile veramente! Azienda da risanare e da formare il personale. Io non sono nessunoe mi meraviglia che gente che dovrebbe avere studiato ed essere quindi piu competente di
me non sanno neanche la differenza tra una carta di credito e una di debito e sua operabilità.

Gruppo BCC Iccrea - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesco Sagliocco
1/5

Prestito non accettato per accento campano.. nonostante nato al nord con busta paga abbastanza umile e senza altri debiti.. motivo per accento campano ottimo servizio ?

Gruppo BCC Iccrea - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessia Timo
1/5

Purtroppo la banca BCC della mia città si lega ad ICREA. Davvero un pessimo circuito!! Tanto che grazie a loro ho abbandonato il mio conto corrente storico. Tutto inizia per un addebito Amazon di 116 euro nella mia carta di credito, senza che il giorno 3 novembre io acquisti nulla ! Apro subito una contestazione ma figurati se Amazon risponde! Apro anche la contestazione ad ICREA. Varie email vari fax per 2 mesi , per dirmi che per loro non c'è nulla di anormale!!!! ma se io cliente ti segnalo che non è normale che risposta è!!! Sicuramente il mio errore è stato associare una carta di credito non prepagata... ora ho cancellato tutto ma intanto la truffa l'ho presa io! Ma non lascerò i soldi nel mio conto per ICREA... vedremo io non ho fretta di pagare la truffa!!!

Gruppo BCC Iccrea - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Massimo Formenton
3/5

Gestiscono i chargeback i maniera orribile. Non esiste un numero con cui avere informazioni in merito. Aspetto dei rimborsi per merce non consegnata e sono passati ormai oltre 60gg.
.
Dopo più tentativi mi hanno concesso il chargeback. La comunicazione e da migliorare

Gruppo BCC Iccrea - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Marco Viaro
5/5

La mia banca è differente!

Gruppo BCC Iccrea - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Steve
1/5

Gestite una upp di Acquisti di nome ventis che ritira il prodotto restituito e non rimborsa. il call center non gestisce nessuna pratica ma solo il sito, non vi sono altri referenti. Mi verrebbe da dire.. Ladri.

Gruppo BCC Iccrea - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
gian paolo Salandin
2/5

Come tutte le banche italiane il vostro nome è disturbato da email truffaldine che "Per ragioni di sicurezza e protezione... compilare il modulo allegato...Carta Bcc - Gruppo Bancario Iccrea" ecc.
Mando anche a voi, con la certezza di essere inascoltato, lìinvito a mettere in chiaro nel vostro sito un indirizzo cui inviare le missive truffaldine, pregandovi di dirmi perché l'intero ceto bancario si disinteressa di tale faccenda deteriore. I sistemi legali e tecnici per ovviare a tale andazzo di sarebbero, ma evidentente le banche o se ne fregano o hanno altre rogne cui pensare: il che è un vero peccato.
Con tutta cordialità. gian paolo Salandin

Gruppo BCC Iccrea - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Andrea c.
5/5

Ci si perde qui dentro.. comunque sono uffici amministrativi non è aperto al pubblico ed è inutile che vi lamentate qui visto che non è né il sito della banca ne un servizio clienti.. questo è un programma per la navigazione con informazioni e recensioni su vari punti di interesse.

Go up