Giorgia Mannarino
1/5
Spinti dalle belle recensioni, avevamo prenotato su Airbnb l’alloggio di Simone per una settimana. Purtroppo, il soggiorno non è mai avvenuto.
Già dieci giorni prima della nostra prenotazione, il proprietario ha iniziato a chiamarci insistentemente per “invitarci” a cambiare settimana con quella successiva. Poi, a soli tre giorni dall'arrivo previsto, ci ha comunicato che la casa fosse inagibile a causa di vari problemi, tra cui lo “scaldabagno rotto”. Poco dopo, ha confessato di aver affittato la casa anche ad altre persone.
Ma non è finita qui, perché oltre ad essere estremamente POCO professionale, Simone ha ben deciso di non prendersi le sue responsabilità (nonostante i disagi creati), mettendo su una scenata di pessimo gusto. Non volendo pagare la penale per la cancellazione, ha insistito che fossimo noi ad annullare, mentendo su quanto ci avesse comunicato e accusandoci di aver “frainteso”. Siamo rimasti senza alloggio e in una situazione veramente spiacevole.
Non posso giudicare la casa, perché purtroppo non l’abbiamo vista, ma ho molto da dire su questa persona. Simone è stato uno degli host peggiori con cui abbia mai avuto a che fare: dal primo momento è stato confusionario e contraddittorio, dimostrando una totale mancanza di rispetto e professionalità.
Grazie ancora Simone!