Torino - Ufficio del Turismo - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: P.za Castello, 161, 10121 Torino TO, Italia.
Telefono: 011535181.
Sito web: turismotorino.org.
Specialità: Centro informazioni turistiche.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 481 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Torino - Ufficio del Turismo

L'Ufficio del Turismo di Torino, ubicato all'Indirizzo: P.za Castello, 161, 10121 Torino TO, Italia, è un centro di informazioni turistiche essenziale per chi visita la città. Con il telefono: 011535181 e il sito web: turismotorino.org, questo ufficio offre una vasta gamma di servizi per i visitatori.

Le specialità dell'Ufficio del Turismo di Torino includono la fornitura di informazioni su attrazioni turistiche, eventi, alloggi, ristoranti e molto altro. Il personale cordiale e competente è sempre pronto ad assistere i visitatori fornendo mappe, opuscoli e suggerimenti personalizzati per rendere la loro visita indimenticabile.

L'ufficio è facilmente accessibile con ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, è un luogo adatto ai bambini, il che lo rende una risorsa preziosa per le famiglie che visitano la città.

L'Ufficio del Turismo di Torino ha ricevuto 481 recensioni su Google My Business e ha una media di opinioni: 4.2/5. Questa valutazione positiva riflette l'impegno dell'ufficio nel fornire un servizio eccellente e nell'aiutare i visitatori a sfruttare al meglio la loro visita a Torino.

Recensioni di Torino - Ufficio del Turismo

Torino - Ufficio del Turismo - Torino, Città Metropolitana di Torino
Patrizia Angius
5/5

Siamo stati il 6 agosto in questo info per acquistare una card per 72 ore .
Devo congratularmi con la signora Monica perché è stata molto professionale e ci ha aiutato tantissimo .
Ci ha consigliato come trascorrere i nostri giorni di vacanza nella bellissima Torino e ci ha aiutati tantissimo.
I miei complimenti signora Monica , grazie mille e saluti dalla Sardegna!!!!!

Torino - Ufficio del Turismo - Torino, Città Metropolitana di Torino
simona giachello carera
4/5

personale molto preparato, ampia disponibilità di materiale utile e mappe della città. c'è uno sportello dedicato all'abbonamento musei. purtroppo, troppo pochi gli sportelli attivi in proporzione all'afflusso di utenti...
la posizione è centralissima in città, facilmente raggiungibile a piedi o con mezzi pubblici. pressocchè nulla la possibilità di parcheggio nelle vicinanze.
ambiente ampio, luminoso, essenziale, pulito ed in ordine. una porta per l'accesso ed una per l'uscita. ben organizzata l'area per la fila degli utenti.

Torino - Ufficio del Turismo - Torino, Città Metropolitana di Torino
marco landucci
5/5

Con la famiglia ci siamo recati per qualche giorno in vacanza a Torino e nell’ufficio centrale del turismo abbiamo avuto un ottima assistenza e indicazioni precise per visitare la città. Un servizio impeccabile abbiamo ricevuto sopratutto di un’operatrice, sig.ra Manuela, che con grande professionalità ci ha indicato cosa vedere sia a Torino che nei dintorni. La Piemonte Card è peraltro un bello strumento per effettuare le visite culturali e museali con risparmio sui ticket d’ingresso.

Torino - Ufficio del Turismo - Torino, Città Metropolitana di Torino
Mauro Gadaleta
1/5

Ho acquistato due integrazioni per i mezzi pubblici presso questo ufficio lunedì 4/12/23 ed effettuato la prima convalida al 5/12/23. Ovviamente, essendo turista, immaginavo che questo abbonamento mi desse accesso a TUTTI i mezzi circolanti per Torino in quanto chi ci ha venduto gli abbonamenti NON ha detto esclusioni al riguardo. Di conseguenza il biglietto è stato convalidato presso la stazione ferrioviara. Il giorno 6/12/23 cerco di prendere la metro ma senza risultato. Contattando il servizio clienti mi viene detto che la tessera è contactless e che non era da convalidare presso le ferrovie in quanto la tessera si sarebbe irrimediabilmente rovinata. Di conseguenza mi viene detto che loro non sono responsabili di questa cosa (seppur io turista e non informato presso l’ufficio sull’utilizzo di questo abbonamento) e che mi invitavano ad acquistare un’altra coppia di abbonamenti per poter usufruire del servizio o in alternativa di sperare che un addetto sul posto della metro possa aprirmi i tornelli. Trovato l’addetto mi fa notare che -come visibile in foto- i biglietti sono stati emessi il 19/10/23 e che non essendo funzionanti in quanto danneggiati, non poteva verificarne la validità. Come ben visibile in foto, lo scontrino ne dimostra la data d’acquisto. A tal proposito invito a trattare i turisti con maggior attenzione e meno superficialità per lacune e informazioni non date da chi opera dietro il bancone, in quanto ogni mondo è paese ma ciò non vuol dire che ciò che a Torino funziona in un modo, in altre parti d’Italia siamo le medesime, quindi sarebbe gradito essere dettagliati

Torino - Ufficio del Turismo - Torino, Città Metropolitana di Torino
Claudio Loca
4/5

Personale molto cortese, ci hanno ben consigliato cosa fare e come risparmiare, offrendoci la Piemonte card e osofruendo del biglietto freccia rossa

Torino - Ufficio del Turismo - Torino, Città Metropolitana di Torino
Fabio Mattea
5/5

Ci siamo recati per rinnovare la carta musei. Personale molto disponibile. Essendo un momento di bassa affluenza abbiamo avuto modo di fare due chiacchiere. Ottima esperienza.

Torino - Ufficio del Turismo - Torino, Città Metropolitana di Torino
Giovanni Albera
5/5

Rinnovo tessera musei: l'addetto è stato gentilissimo, ha anche sopportato e corretto i nostri errori, rifacendo le tessere.
A fianco due turisti ricevevano informazioni in un tedesco che mi è sembrato fluente e non basico.
Grande affluenza di turisti, a molti basta una mappa presa dagli espositori.
Ottima vetrina per Torino

Torino - Ufficio del Turismo - Torino, Città Metropolitana di Torino
G P
5/5

Grazie alle indicazioni dello staff e in particolare di Manuela ho potuto godere totalmente del mio soggiorno a Torino! Simpatica, cortese e professionale, ci ha spiegato ogni cosa nel minimo dettaglio e alcune attività non le avrei fatte se non me le avesse suggerite! Averne di uffici informazioni così in ogni città!

Go up