Zurich Italia Assicurazioni - Direzione - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Benigno Crespi, 23, 20159 Milano MI, Italia.
Telefono: 0259661.
Sito web: zurich.it.
Specialità: Agenzia di assicurazioni, Compagnia assicurativa.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 177 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Zurich Italia Assicurazioni - Direzione

Zurich Italia Assicurazioni - Direzione è una nota agenzia di assicurazioni e compagnia assicurativa con sede a Milano, Italia. L'indirizzo esatto è Via Benigno Crespi, 23, 20159 Milano MI. Il numero di telefono è 0259661.

Questa azienda offre una vasta gamma di servizi assicurativi per soddisfare le esigenze dei suoi clienti. Tra le sue specialità ci sono polizze assicurative per auto, casa, vita e salute. La Zurich Italia Assicurazioni - Direzione è nota per la sua eccellente customer service e la sua capacità di fornire soluzioni personalizzate per le esigenze di assicurazione dei suoi clienti.

Una caratteristica distintiva di questa azienda è la sua accessibilità. L'ingresso e il parcheggio sono accessibili alle persone in sedia a rotelle, il che la rende una scelta ideale per chiunque abbia bisogno di un facile accesso.

La Zurich Italia Assicurazioni - Direzione ha ricevuto un totale di 177 recensioni su Google My Business, con una media di 4/5. Questo punteggio riflette la soddisfazione dei clienti nei confronti dei servizi forniti dall'azienda.

Recensioni di Zurich Italia Assicurazioni - Direzione

Zurich Italia Assicurazioni - Direzione - Milano, Città metropolitana di Milano
daniele casiraghi
1/5

Ho subito un sinistro da un loro cliente il 11/12/24 e oggi 20/01/25 non sono ancora stato liquidato nonostante abbia il 1000% delle ragioni, perito lentissimo e non rispondono al telefono. Questo è un pessimo servizio, mancanza di rispetto e mancanza di serietà.

Zurich Italia Assicurazioni - Direzione - Milano, Città metropolitana di Milano
Saverio Napoli
1/5

Salve, per caso a qualcuno di voi è capitato di fare denuncia di un furto d'auto , mandare tutti i documenti necessari compreso di doppie chiavi per poi essere ricontatto dalla liquidatrice e sentirsi dire che le chiavi dentro il pacco non c'erano? Veramente questi pensano di cercare scuse per non pagare la povera gente!21.000 € di auto, finanziamento da pagare e ora anche la beffa.Per ora abbiamo messo l'avvocato ma presto contatteremo il servizio delle IENE, fatemi sapere se qui in mezzo c'è qualcuno con il mio stesso problema.

Zurich Italia Assicurazioni - Direzione - Milano, Città metropolitana di Milano
Giorgio Bongianni
3/5

Nel panorama dello skiline milanese uno dei palazzi più brutti dell'ultimo decennio, altri assicuratori han fatto di meglio, sia come zona sia come palazzo. Nonostante ciò la compagnia è solida ed ha una buona reputazione, quando il nome conta più dell'aspetto

Zurich Italia Assicurazioni - Direzione - Milano, Città metropolitana di Milano
Egidio Marchese
1/5

Acquistato in ufficio polizza Vita, ripensamento immediato dopo la sottoscrizione; mi invitano, per non avere problemi, ad emettere comunque Bonifico ed inviare Raccomandata. Procedura rispettata...ad oggi distanza di 3 mesi, con 3 solleciti, non ho risposta alcuna, contattare gli uffici è pressochè impossibile, un rimbalzo tra un schiaccia il tasot 1, il 3, il 2, etc...quando rispone qualcuno..."sollecito, non vedo nulla, non sappiamo nulla, etc...". Del rimborso ressterà un miraggio...beneficenza.

Zurich Italia Assicurazioni - Direzione - Milano, Città metropolitana di Milano
Danilo Martarelli
1/5

Ho una polizza auto e dopo aver denunciato un sinistro di lieve entità direttamente dall'area riservata del sito, e mi è subito arrivata la email che entro 3 giorni con numero del sinistro e i riferimenti del liquidatore.
Mi hanno chiamato per maggiori informazioni ma purtroppo non ho potuto rispondere, mi arriva sms che mi chiede di chiamare un certo numero e da li è stata un'odissea...
Nonostante ore di tentativi non sono riuscito a parlare con nessuno, in chat mi hanno promesso che mi avrebbero contattato loro direttamente al massimo entro 6 ore ma dopo 6 giorni sto ancora aspettando...
Veramente un servizio di assistenza clienti pessimo, non avrei mai creduto una cosa del genere.

Zurich Italia Assicurazioni - Direzione - Milano, Città metropolitana di Milano
Giuseppe C.
1/5

Sono 4 mesi che aspetto che mi venga data TUTTA la somma preventivata dal concessionario autorizzato per la riparazione del mio scooter. Avendo 100% ragione il loro assicurato mi ha fatto un danno che va al di sopra del valore dello scooter, avviato la richiesta di danno dopo 2 mesi mi fanno un accredito di 1400 euro in meno rispetto al preventivo... Così senza dir nulla, mi trovo sti soldi su conto! E che me ne faccio di questi soldi? Non posso ripararlo in quanto la somma è molto meno... Tempi bibblici per rispondere da parte del liquidatore. Aspetto anche i soldi per l'infortunio... Insomma fate con calma che tanto la gente non ha necessità dei loro mezzi eh... Tutto in mano all'avvocato... E io pago le rate e l'assicurazione, con lo scooter fermo... Un po' di rispetto grazie!

Zurich Italia Assicurazioni - Direzione - Milano, Città metropolitana di Milano
Carmine Tarasco
1/5

Richiesto preventivo on-line dove ho inserito mio cellulare, vengo contattato da un nr. privato che, dopo aver ascoltato le offerte delle altre compagnie me ne propone una più bassa con richiesta di inviare documenti e quindi successivamente lo stesso numero mi chiede di fare bonifico fornendomi IBAN della compagnia assicuratrice. Tale richiesta mi viene inviata sia tramite Whats-app che sulla mia e-mail. Fatto bonifico attendo di essere richiamato per fornire data di inizio periodo assicurativo. Da questo momento inizia l'incubo di telefonate al numero iniziale fornito che risulta sempre occupato, al numero della compagnia che richiedendo il nr. di targa non lo comprende e mi rimanda al un sms mai arrivato e, ciliegina sulla torta, spariscono la mail di richiesta bonifico sia su Waths-app che sulla mia e-mail. Conclusione cosa posso fare per recuperare i miei soldi? Farò denuncia , ma ci spero poco.

Zurich Italia Assicurazioni - Direzione - Milano, Città metropolitana di Milano
Matteo Ronchi
1/5

ai nuovi clienti che avete preso da deutsche bank non avete nemmeno comunicato che cambiavate il numero del conto corrente!!!io ho avuto problemi con l' assegno unico che mi saliva sul mio vecchio conto della banca tedesca....oltre alla migrazione PENOSA CHE AVETE FATTO!! il mio tempo che ho dovuto dedicare a risolvere queste cose varrá un correntista in meno x voi!! Facile acquistare 10/20/30000 correntisti cosí !!!!

Go up